Un programma di 4 incontri per portare la consapevolezza nelle nostre relazioni familiari.
Richiede un primo passo: partire da se stessi. Perchè la mente è come una spugna e assorbe le qualità dell’ambiente in cui si trova. Così, se partiamo da noi, creeremo un ambiente in cui, per i nostri figli sarà possibile portare consapevolezza e affettuosa attenzione nella loro vita quotidiana.
Al telefono con i nostri genitori, osserviamo l’agio della gentilezza amorevole?
In questo modo non cercheremo fuori, nelle risposte degli esperti, la soluzione alle nostre difficoltà familiari ma coltiveremo la saggezza che è dentro ciascuno di noi. Per imparare dai nostri errori e scoprire l’opportunità di apprendimento che si nasconde in ogni difficoltà, abbiamo bisogno solo di una cosa: ascoltare profondamente.
Quando: Giovedì 13 e 20 Aprile dalle 19 alle 21. Giovedì 4 e 11 Maggio dalle 19 alle 21.
Costo dei 4 incontri: € 200. Per i genitori dei bambini del programma Mindfulness 4 kids e per chi si iscrive entro il 30 marzo 2017 il ciclo costerà €150. Non è possibile partecipare agli incontri singoli.
Dove: Nella sede di Genova Bioenergetica e Mindfulness. Centro Studi, in Via Frugoni 15/2
Prerequisiti: Il programma non è adatto per persone che non abbiano esperienza di Mindfulness o di meditazione.
Conduce: Nicoletta Cinotti, figlia e genitore. Psicoterapeuta, istruttore senior protocolli mindfulness con il Center for Mindfulness, la Metta Foundation e il Centro Studi Italiano Mindfulness