Se osserviamo un bosco vediamo che, in apparenza, gli alberi sono separati. Se guardiamo però dalla prospettiva delle radici ci accorgiamo che le radici dell’uno si fondono con quelle dell’altro e in alcuni punti è davvero difficile comprendere dove finisce un albero e dove inizia l’altro. In famiglia succede qualcosa di simile: il benessere dell’uno influenza il benessere dell’altro. Le difficoltà non riguardano solo la singola persona ma hanno effetto su tutto il sistema familiare.
Mindfulness in famiglia si colloca qui: è una strada per passare dai circoli viziosi ai circoli virtuosi. Una strada per sostenere la crescita e il benessere di tutti i membri della famiglia, a qualsiasi età. Si rivolge ai genitori, ai bambini, agli adolescenti con proposte diversificate a seconda dell’età e delle necessità personali. In questo incontro potrai conoscere i programmi mindfulness per bambini dal 6 agli 11 anni, conoscere i protocolli per adolescenti, la proposta di mindfulness one to one, e le consulenze di mindful parenting, per genitori consapevoli.
Un incontro aperto in cui il vero protagonista sari tu, con le tue domande, la tua curiosità. Noi proveremo a offrirti le nostre risposte!
Vuoi partecipare? Iscriviti qui!
Vuoi conoscere i nostri programmi? Clicca qui